Inagurazione della seconda casa famiglia “Nyumba ya Watoto 2”
Dopo poche settimane di apertura sono state inaugurate con una grande festa per tutti i bambini le case famiglia che si vanno ad aggiungere alle prime costruite nel 2009. Meravigliosa la gioia dei bambini e della signora Helena ,anima di queste iniziative , raggiante nel vedere i bambini felici giocare ,ballare e divertirsi. La soddisfazione di una”cara” mamma che vede crescere il suo ambizioso progetto.
{phocagallery view=category|categoryid=3|imagerandoms=1|limitstart=0|limitcount=20|displayname=0|displaydownload=0|type=0|displaydetail=0}
