Contatti

Rassegna stampa

Inagurazione della seconda Casa Famiglia

Share This Post

Inagurazione della seconda casa famiglia “Nyumba ya Watoto 2”

Dopo poche settimane di apertura sono state inaugurate con una grande festa per tutti i bambini le case famiglia che si vanno ad aggiungere alle prime costruite nel 2009. Meravigliosa la gioia dei bambini e della signora Helena ,anima di queste iniziative , raggiante nel vedere i bambini felici giocare ,ballare e divertirsi. La soddisfazione di una”cara” mamma che vede crescere il suo ambizioso progetto.

 

{phocagallery view=category|categoryid=3|imagerandoms=1|limitstart=0|limitcount=20|displayname=0|displaydownload=0|type=0|displaydetail=0}

 

Scopri di più