Contatti

Rassegna stampa

VIAGGIO DIPENDENTI IN KENYA 2023

Share This Post

ED E’ SUBITO FESTA

Dopo 4 anni siamo ritornati in Kenya, insieme ai colleghi del Lago di Garda, dove abbiamo ritrovato i nostri ragazzi.
Ritornare dopo tanto tempo noti da subito, anche se piano piano, che qualcosa sta cambiando in quel pezzo d’Africa, nuove infrastrutture ma soprattutto nuove strade. E’ stata una piacevole vacanza soprattutto dopo un lungo periodo fermati solo dal Covid che ha bloccato l’intero pianeta.
Ritornare a viaggiare è stato meraviglioso. Il primo impegno del gruppo è stato lunedì 4 dicembre, quando insieme alla signora Helena, abbiamo visitato i ragazzi delle 3 Case Famiglia, anche se molti di loro erano già rientrati presso le loro famiglie per via delle vacanze natalizie.
Grande commozione negli occhi di chi per la prima volta era stato invitato in Kenya, nel vedere i bambini più piccoli che si avvicinavano e Ti davano la mano, le strutture costruite dalla Fondazione, che per molti erano state viste solo in fotografia o sui siti della stessa. Ma il momento più emozionante quando arriva mamma Helena, accolta da canti, abbracci “ED E’ SUBITO FESTA” .
Nel pomeriggio del 13 dicembre, la direzione dell’Hotel Jacaranda Indian Ocean Beach, dove abbiamo soggiornato, ha voluto omaggiare la Signora Helena, piantando una piccola palma dedicata alla Parc Hotels Italia SpA. Crescerà diventando con il tempo una bellissima palma, ricordandoci il trascorrere degli anni e tutti coloro che erano presenti alla piantumazione.

Scopri di più